007, John Boyega si esprime sulle voci riguardanti il suo possibile ruolo in James Bond

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Screenrant, John Boyega ha dichiarato nel corso di un’intervista a Men’s Health: “Ci sarei”

Chi sarà il nuovo James Bond? Dopo l’uscita di Daniel Craig dall’iconico franchise, si fa sempre più acceso il dibattito su chi indosserà i panni del protagonista. Nelle scorse ore John Boyega si è pronunciato in merito alle voci riguardanti un suo possibile coinvolgimento nel futuro del franchise.

John Boyega: “ci sarei”

approfondimento

Buon compleanno Mr. Bond. Il programma per i 60 anni di 007

 

Non si arresta la ricerca per l’attore che dovrà succedere a Daniel Craig. Poco fa Screenrant ha rilanciato le parole rilasciate da John Boyega al magazine Men's Health in merito alle voci sul suo possibile ruolo da protagonista nel prossimo film di James Bond.

approfondimento

Cinema, tutti i video

L’attore britannico, classe 1992, ha raccontato di non esser stato contatto dichiarandosi però assolutamente disponibile qualora i produttori del franchise decidessero di prenderlo in considerazione. 

 

John Boyega ha rivelato: “Sapete che se mi dovessero fare quella telefonata, io ci sarei”.

007, le quotazioni dei bookmaker

approfondimento

James Bond, Regé-Jean Page sarebbe idoneo per i fratelli Russo

 

Nei giorni scorsi il sito Ladbrokes ha stilato la lista degli attori momentaneamente più quotati per ricoprire il ruolo da protagonista, al primo posto Henry Cavill (FOTO).

approfondimento

James Bond, chi interpreterà l’agente 007 secondo i bookmaker. FOTO

La classifica ha visto poi Rege-Jean Page e Tom Hardy in seconda e terza posizione, presenti nella lista anche Chiwetel Ejiofor, Idris Elba e Richard Madden.

Spettacolo: Per te