James Bond, Regé-Jean Page sarebbe idoneo per i fratelli Russo

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Variety, i due registi hanno parlato al magazine britannico Radio Times sulla possibilità di vedere Regé-Jean Page nei panni di James Bond

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ancora nessuna notizia sull’attore che avrà il compito di interpretare l’agente segreto più famoso al mondo (FOTO) dopo la decisione di Daniel Craig di lasciare il personaggio. Nelle scorse ore il magazine Variety ha riportato le dichiarazioni dei registi Anthony e Joe Russo sulla possibilità di vedere Regé-Jean Page come protagonista del prossimo film della saga di 007.

james bond, le parole dei fratelli russo su Regé-Jean Page

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico sul futuro di uno dei franchise più iconici al mondo. Nelle scorse ore i fratelli Russo si sono espressi sulle voci riguardanti Regé-Jean Page nel ruolo di James Bond.

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 28: Ana De Armas stands next to James Bond Aston Martin Car at the World Premiere of "NO TIME TO DIE" at the Royal Albert Hall on September 28, 2021 in London, England. (Photo by Ian Gavan/Getty Images for EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios, and Universal Pictures)

approfondimento

James Bond, Ana de Armas: "Uno 007 donna non serve"

Come riportato da Variety, i due registi hanno parlato al magazine britannico Radio Times, Joe Russo ha dichiarato: “Lui è fantastico. Voglio dire, lui ha più carisma in un mignolo che la maggior parte delle persone in tutto il corpo. Quindi lo sapete, lo guarderemmo fare qualsiasi cosa, voglio dire lo guarderemmo leggere la rubrica del telefono!”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Anthony Russo ha aggiunto: “Lui è un artista molto esperto e ha così tanto charme”.

 

Nel frattempo alcuni giorni fa il sito Ladbrokes ha stilato la classifica degli attori più quotati a ricoprire l’ambito ruolo indicando al primo posto Henry Cavill, quotato a 3/1.

tom-hardy-henry-cavill-rege-jean-page-kikapress

approfondimento

James Bond, chi interpreterà l’agente 007 secondo i bookmaker. FOTO

Al secondo posto proprio Regé-Jean Page, seguito da Tom Hardy e Chiwetel Ejiofor, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tuti gli sviluppi.

monty-norman-imdb

approfondimento

Addio a Monty Norman, compositore dell'iconico tema dei film di 007

Spettacolo: Per te