Joker 2, primo teaser trailer pubblicato da Lady Gaga. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

La pellicola diretta da Todd Phillips arriverà sul grande schermo il 4 ottobre 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lady Gaga reciterà in Joker: Folie À Deux. Dopo mesi di voci e indiscrezioni l'attrice ha confermato la notizia condividendo il primo teaser ufficiale della pellicola. 

Joker: Folie À Deux, l’annuncio di lady gaga

approfondimento

Joker 2, annunciata la data di uscita

 

Nelle ultime settimane numerosi magazine hanno sostenuto la possibilità di vedere la protagonista di House of Gucci al fianco di Joaquin Phoenix. Lady Gaga non ha mai commentato la notizia lasciando il pubblico nel dubbio più assoluto fino allo svelamento del segreto poche ore fa.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Infatti, la cantante e attrice affiancherà Joaquin Phoenix nel nuovo film diretto da Todd Phillips pronto a tornare dietro la macchina da presa dopo il successo della pellicola del 2019.

La voce di Born This Way ha annunciato la sua presenza con un teaser condiviso sul profilo Instagram da oltre cinquantatré milioni di follower.

approfondimento

Joker, in lavorazione il sequel: ecco quale sarà il titolo

Il breve filmato ha mostrato le sagome dei due attori protagonisti danzare insieme ricordando la data di distribuzione, ovvero il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film.

joker, il successo

approfondimento

Joker, il cast del film con Joaquin Phoenix

 

Joker si è rivelato un grande successo grazie a un botteghino internazionale di oltre un miliardo di dollari e due trionfi agli Academy Awards nelle categorie Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora.

Spettacolo: Per te