Joker 2, annunciata la data di uscita

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Joker: Folie À Deux arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il sequel della pellicola con protagonista Joaquin Phoenix ha finalmente una data di uscita. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti la distribuzione del film che vedrà il ritorno di Todd Phillips dietro la macchina da presa.

Joker: Folie À Deux, la data di uscita

 

Grande curiosità da parte del pubblico e della critica per il film che vedrà Joaquin Phoenix tornare a indossare i panni di Joker. Il magazine ha annunciato in esclusiva che Joker: Folie À Deux arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 ottobre 2024, ovvero esattamente a cinque anni di distanza dal precedente lavoro.

lady_gaga_joker_ig

approfondimento

Joker 2 sarà forse un musical. Con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Deadline ha rivelato che la produzione del film dovrebbe prendere avvio entro la fine dell’anno, più precisamente a dicembre, sconosciute ancora le location scelte, non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Joker, il successo

 

Joker si è rivelato uno dei grandi successi degli ultimi anni incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale. 

jocker

approfondimento

Joker, in lavorazione il sequel: ecco quale sarà il titolo

La pellicola ha ricevuto ben undici nomination alla novantaduesima edizione degli Academy Awards trionfando nelle categorie Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora, tra le candidature anche quella per il Miglior film e il Miglior regista.

joker-kikapress

approfondimento

Joker, il cast del film con Joaquin Phoenix

Spettacolo: Per te