Devotion, il trailer del film Sony Pictures in stile Top Gun che arriverà a novembre

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola che arriverà il prossimo novembre, da molti viene accostata al campione d'incassi capitanato da Tom Cruise. In “Devotion” è Jonathan Majors il protagonista di un'avventura ad alta quota: si tratta del racconto di una storia vera che riguarda due piloti americani della guerra di Corea. Due dei piloti più celebrati e onorati della storia dell'aviazione statunitense

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer di “Devotion”, il film targato Sony Pictures che arriverà il prossimo novembre al cinema e che molti accostano a Top Gun. Questa pellicola viene assimilata a quella campione d'incassi capitanata da Tom Cruise perché narra un'avventura ad alta quota: si tratta del racconto di una storia vera circa due piloti americani della guerra di Corea.
Ma qui niente Cruise: sono Jonathan Majors e Joe Jonas i protagonista di “Devotion”, che è l'adattamento cinematografico del libro bestseller omonimo.

I piloti statunitensi che questi due attori interpretano si sono sacrificati al punto da diventare i più onorati e celebrati dell'aviazione americana.
Chiaramente questo titolo sembra uscire sulla scia del successo di “Top Gun: Maverick”, ma se il film sarà sui grandi schermi a novembre 2022 (tra tre mesi) non è possibile pensare che sia stato ideato notando la caldissima accoglienza di “Top Gun: Maverick”, no? No, appunto.

Potete guardare il trailer ufficiale del film “Devotion” nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film

“Devotion” è diretto da JD Dillard, con la sceneggiatura realizzata da Jake Crane e Jonathan A. H. Stewart (basata sul libro scritto da Adam Makos).

Dillard e Glen Powell sono anche produttori esecutivi, assieme a Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbull e Trent Luckinbull.

Nel cast di “Devotion” ci sono Jonathan Majors, Glen Powell, Christina Jackson, Thomas Sadoski e Joe Jonas.
Il protagonista assoluto - Majors di nome e di fatto - ha recitato nel film “Lovecraft Country – La terra dei demoni” e nella serie televisiva Marvel “Loki”.

Potete guardare il trailer ufficiale del film “Devotion” nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

top-gun-maverick-webphoto-3

approfondimento

Top Gun: Maverick è il più grande incasso di sempre per Paramount

Spettacolo: Per te