Samaritan, il trailer ufficiale del film con Sylvester Stallone

Cinema
Credits: Webphoto

Il 26 agosto Sylvester Stallone arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nei panni di un supereroe

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sylvester Stallone è Samaritan nel nuovo film targato Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale in italiano mostrando personaggi, ambientazione e sinossi.

samaritan, il trailer e la trama

 

In una città in cui la criminalità è in costante aumento, il giovane Sam crede che il suo vicino di casa, interpretato da Sylvester Stallone, sia in verità un supereroe dato per morto molti anni prima. Poco fa il canale YouTube di Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola.

sylvester-stallone-kikapress

approfondimento

Samaritan, svelata la data di uscita del film con Sylvester Stallone

Parallelamente, Prime Video ha distribuito anche la sinossi nella didascalia del filmato: “Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent'anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il testo prosegue: “In molti credono che Samaritan sia morto nell'incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull'orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina”.

sylvester-stallone-kikapress

approfondimento

Samaritan, prima foto del nuovo film con Sylvester Stallone

samaritan, la data di uscita

 

Infime, Prime Video ha rilanciato anche la data di distribuzione di Samaritan che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 26 agosto.

t

approfondimento

Samaritan, fine riprese: Sylvester Stallone pubblica due video dal set

Spettacolo: Per te