Movieweb ha riportato l’indiscrezione lanciata da Box Office Mojo secondo cui il film farà il suo arrivo al cinema il 22 agosto 2022
Cresce l’attesa per la nuova pellicola dell’icona della settima arte. Nelle scorse ore Movieweb ha rilanciato la notizia riportata da Box Office Mojo secondo cui bisognerà attendere ancora un po’ per poter vedere Sylvester Stallone all’opera.
Samaritan, la data di distribuzione
Nei mesi scorsi le indiscrezioni riguardanti il film hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico, ora il magazine ha rivelato lo slittamento della data di distribuzione della pellicola. Infatti, stando a quanto riportato da Movieweb, Samaritan farà il suo debutto tra circa dodici mesi, più precisamente il 22 agosto 2022.
approfondimento
I mercenari 4 Sylvester Stallone: il nuovo film della saga si avvicina
Samaritan, la produzione
La pellicola vedrà Sylvester Enzio Stallone, questo il nome all’anagrafe, come protagonista, al suo fianco Javon Walton, Martin Starr, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias; le riprese del film hanno avuto termine nel novembre dello scorso anno e la sceneggiatura è stata curata da Bragi F. Schut.
approfondimento
Sylvester Stallone, foto con le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet
Julisu Avery, regista della pellicola, ha parlato di Sylvester Stallone (FOTO): “Vedremo Sly fare cose che non faceva da parecchio tempo, e in un modo totalmente innovativo. Lui ha settantatré anni! Sono affascinato da quanto riesca a fare. Ve lo dico, la maggior parte dei ragazzi di vent’anni non sarebbero in grado di fare ciò che Sly fa in questo film”.