Come riportato dal magazine Indiewire, il regista ha dichiarato “Ne farei assolutamente un altro, ma solo se ci fosse Chris”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Taika Waititi si è pronunciato in merito alla possibilità di vederlo nuovamente dietro la macchina da presa, l’unica condizione sarebbe la presenza di Chris Hemsworth.
taika waititi, le dichiarazioni
Grande successo per Thor: Love and Thunder che ha visto Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, tornare a rivestire i panni del protagonista.
approfondimento
Thor: Love and Thunder director's cut, Taika Waititi non è interessato
Nelle scorse ore il magazine IndieWire ha rilanciato le parole di Taika Waititi in merito al quinto ipotetico capitolo del franchise che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Il regista neozelandese ha dichiarato: “Ora, non so cosa potrebbe essere il prossimo. Ne farei assolutamente un altro, ma solo se ci fosse Chris. Ma dovrà essere qualcosa di sorprendente e inaspettato affinché voglia farlo”.
approfondimento
Thor: Love and Thunder, Natalie Portman. VIDEO
Taika Waititi ha aggiunto: “Cioè, quale sarebbe la nuova versione? Le battaglie e tutti i combattimenti vanno bene, ma vorrei qualcosa di inaspettato per la storia”.
Le parole del regista hanno subito incuriosito il pubblico, al momento nessuna dichiarazione da parte di Chris Hemsworth, classe 1983.
approfondimento
Natalie Portman star dell'anteprima londinese di Thor
Nel frattempo la pellicola sta continuando a riscuotere grande successo a livello internazionale con un incasso mondiale di oltre 300.000.000 di dollari.