Fast and Furious, Daniela Melchior: "Fast X sarà epico"

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice ha scritto su Instagram: “Non posso mostrarvi il colore e il modello della mia auto, non posso dirvi dove siamo e non posso mostrarvi con chi sono, ma posso dirvi che Fast X sarà epico”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attesa è ormai alle stelle. In questi mesi indiscrezioni e aggiornamenti riguardanti la realizzazione del decimo capitolo di Fast and Furious hanno incuriosito il pubblico. Nelle scorse ore Daniela Melchior ha condiviso un breve filmato fornendo un’anteprima della pellicola con protagonista Vin Diesel.

daniela melchior, le dichiarazioni su instagram

 

Nelle scorse settimane le riprese di Fast X hanno raggiunto Torino lasciando di stucco i passanti che hanno potuto assistere a momenti spettacolari. 

Daniela Melchior cover getty

approfondimento

Fast and Furious 10, Daniela Melchior si aggiunge al cast

La nuova pellicola del franchise vedrà Mark Vincent Sinclair III, questo il nome all’anagrafe, tornare a indossare i panni di Dominic Toretto, al suo fianco un nutrito gruppo di grandi stelle di Hollywood, tra le quali Charlize Theron, Jason Momoa, Daniela Melchior, Brie Larson, Alan Ritchson, Scott Eastwood e Rita Moreno.

fast-and-furious

approfondimento

Incidente sul set di Fast and Furious 10 a Torino, stuntwoman ferita

Poche ore fa Daniela Melchior ha regalato una breve anteprima agli spettatori pubblicando un filmato, dalla durata di pochi secondi, sul profilo Instagram che conta più di 980.000 follower che seguono la sua vita.

vin-diesel-kikapress-2

approfondimento

Fast and Furious 10, riprese spettacolari a Torino. FOTO E VIDEO

Il video ha mostrato l’attrice alla guida di un’auto, sconosciuti ulteriori dettagli. Daniela Melchior ha scritto nella didascalia del post: “Non posso mostrarvi il colore e il modello della mia auto, non posso dirvi dove siamo e non posso mostrarvi con chi sono, ma posso dirvi che Fast X sarà epico”.

 

Nel giro di breve tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti e più di 250.000 visualizzazioni.

Rita Moreno Fast and Furious 10

approfondimento

Rita Moreno interpreterà la nonna di Dominic Toretto in Fast & Furious

Spettacolo: Per te