Fast and Furious 10, Alan Ritchson nel cast del film con Vin Diesel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Alan Ritchson farà parte della decima pellicola della saga

Nuovo ingresso nel cast del decimo capitolo del franchise di successo mondiale. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato il coinvolgimento di Alan Ritchson nella pellicola con protagonista Vin Diesel.

fast and furious, alan ritchson nel cast

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il prossimo film della saga Fast and Furious. Poco fa il magazine ha rivelato in esclusiva l’arrivo di Alan Ritchson, classe 1982, non ci sono però notizie per quanto riguarda il ruolo interpretato.

charlize-theron-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 10, le foto di Charlize Theron dal backstage del film

Alcun giorni fa Charlize Theron ha portato il pubblico direttamente sul set della pellicola condividendo due scatti dal backstage, in uno di questi al fianco di Jason Momoa, chiamato a indossare i panni del villain.

vin-diesel-fast-furios_universal-pictures

approfondimento

Fast and Furious 10, Vin Diesel svela il logo ufficiale

Parallelamente, Vin Diesel ha annunciato anche la presenza di Brie Larson, classe 1989, in un lungo post condiviso su Instagram: “Chiaramente si vedono amore e risate in questa immagine, ma non si vede il personaggio che vi verrà presentato in Fast10”.

vin-diesel-brie-larson-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 10, Vin Diesel annuncia l'arrivo di Brie Larson

L’attore ha poi aggiunto: “Non avete idea di quanto lei sarà straordinaria e senza tempo nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo Oscar, è un’anima profonda che aggiungerà qualcosa che magari non potrete aspettarvi ma che desidererete”.

collage 1

approfondimento

Fast & Furious 10, Jason Momoa a Roma per le riprese. FOTO

Spettacolo: Per te