The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva il ritorno di Scott Eastwood, classe 1986, nel franchise
Un comeback nel decimo film di Fast and Furious. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha annunciato il ritorno di Scott Eastwood nella pellicola che potrà contare su grandi nomi della settima arte.
fast and furious 10, scott eastwood nel cast
In queste settimane Vin Diesel è impegnato con le riprese della nuova pellicola della saga che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Parallelamente, il magazine ha riportato in esclusiva il ritorno nel franchise di Scott Eastwood, classe 1986, dopo la presenza nell’ottavo titolo.
approfondimento
Fast and Furious 10, Alan Ritchson nel cast del film con Vin Diesel
Fast and Furious 10 vedrà Vin Diesel affiancato da Jason Momoa, classe 1979, quest’ultimo nel ruolo del villain, come mostrato dal video pubblicato recentemente su Instagram.
approfondimento
Fast & Furious 10, Jason Momoa a Roma per le riprese. FOTO
La pellicola vedrà anche la presenza di Charlize Theron e Brie Larson, quest’ultima annunciata proprio dal protagonista con un messaggio che ha raccolto più di un milione di like su Instagram: “Non avete idea di quanto lei sarà straordinaria e senza tempo nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo Oscar, è un’anima profonda che aggiungerà qualcosa che magari non potrete aspettarvi ma che desidererete”.