Killers of the Flower Moon, la data di uscita italiana del film di Martin Scorsese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come annunciato da 01 Distribution, la pellicola con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro arriverà il 23 gennaio 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nelle scorse ore 01 Distribution ha pubblicato il listino delle prossime uscite cinematografiche, tra i film presenti anche Killers of the Flower Moon, il nuovo lavoro diretto da Martin Scorsese.

Killers of the Flower Moon, in uscita il 23 gennaio 2023

 

Killers of the Flower Moon è il titolo del nuovo progetto di uno dei nomi più amati e iconici della settima arte. Poco fa 01 Distribution ha annunciato che la pellicola di Martin Scorsese, classe 1942, farà il suo arrivo nelle sale italiane all’inizio del prossimo anno, più precisamente il 23 gennaio 2023.

brendan-fraser-kikapress

approfondimento

Killers Of The Flower Moon, Brendan Fraser nel film di Martin Scorsese

Killers of the Flower Moon, il cast

 

La pellicola potrà contare su un cast composto da grandi nomi del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Leonardo DiCaprio (FOTO), Robert De Niro, Jesse Plemons e Lily Gladstone. Il film rappresenterà la sesta collaborazione del regista con l’attore di Gangs of New York e la decima con quello di Taxi Driver (FOTO).

leonardodicaprio-instagram

approfondimento

Killers of the Flower Moon, Leonardo DiCaprio posta una foto del film

martin scorsese, i grandi successi

 

Nel corso degli anni il regista statunitense ha conquistato pubblico e critica con film divenuti dei veri e propri cult, tra i quali Quei bravi ragazzi, The Aviator, The Wolf of Wall Street e The Departed - Il bene e il male, quest’ultimo vincitore alla settantanovesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior regista.

lily-gladstone-kikapress

approfondimento

Killers of the Flower Moon, Lily Gladstone al fianco di DiCaprio

Spettacolo: Per te