La pellicola vedrà la presenza di Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone e Jesse Plemons
Killers of the Flower Moon è il titolo della nuova fatica cinematografica di uno dei registi più iconici della settima arte. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Brendan Fraser nella pellicola che avrà come protagonista Leonardo DiCaprio, classe 1974.
Killers of the Flower Moon, la presenza di Brendan Fraser
Brendan Fraser è entrato a far parte del film che potrà contare su un cast corale composto da alcuni celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Robert De Niro, Jesse Plemons e Lily Gladstone.
Il magazine ha annunciato il coinvolgimento dell’attore nei panni dell’avvocato WS Hamilton, nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione di Killers of the Flower Moon.
approfondimento
Killers of the Flower Moon, Leonardo DiCaprio posta una foto del film
Killers of the Flower Moon, la sinossi
La pellicola, basata sull’omonima opera letteraria di David Grann, è ambientata nell’Oklahoma degli anni ’20 quando una brutale serie di omicidi dei membri della compagnia petrolifera Osage Nation dà vita a un periodo noto come il Regno del Terrore.
approfondimento
Killers of the Flower Moon, Lily Gladstone al fianco di DiCaprio
Killers of the Flower Moon, una foto dal set
Alcuni mesi fa Leonardo DiCaprio, classe 1974, ha condiviso uno scatto della pellicola sul suo profilo Instagram che conta oltre quarantanove milioni di follower.