Hunger Games, nuovi ingressi nel cast del prequel

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube Lionsgate Movies

Come rilanciato dal magazine Collider, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples e Hiroki Berrecloth faranno parte della pellicola in uscita in America il 17 novembre 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si allarga sempre di più il cast dell’atteso prequel Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente. Nelle scorse ore Collider ha rivelato nuovi dettagli sulla pellicola che vedrà alla regia Francis Lawrence.

Hunger Games: La Ballata dell'usignolo e del serpente, il cast

approfondimento

Hunger Games, Josh Andrés Rivera nel cast del prequel

 

Nick BensonLaurel MarsdenLilly CooperLuna SteeplesHiroki Berrecloth sono i cinque nuovi ingressi della produzione. Poco fa il magazine ha annunciato che gli attori si uniranno al già numeroso gruppo formato da Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing e Aamer Husain.

approfondimento

Hunger Games, il teaser trailer del prequel in arrivo nel 2023

Nelle scorse settimane il profilo Instagram del franchise ha annunciato la presenza di Rachel Zegler nel ruolo della protagonista Lucy Gray. 

 

L’attrice è reduce dal successo ottenuto con il ruolo di Maria in West Side Story di Steven Spielberg che le è valso il trionfo come Migliore attrice in un film commedia o musicale alla settantanovesima edizione dei Golden Globe.

Presenti anche Tom Blyth nel ruolo di un giovane Coriolanus Snow e Josh Andrés nei panni di Sejanus Plinth.

approfondimento

Hunger Games, Rachel Zegler protagonista del prequel della saga

La distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà il 17 novembre 2023, come rivelato dal teaser pubblicato alcuni giorni fa su YouTube.

Spettacolo: Per te