Don't Worry Darling, pubblicato il poster del film con Harry Styles

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La foto ha ottenuto numerosi commenti e più di 100.000 like su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Don’t Worry Darling è il titolo della pellicola diretta da Olivia Wilde con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Nelle scorse ore l’account instagram del film ha pubblicato il poster del lavoro.

don’t worry darling, la locandina su instagram

 

Cresce sempre di più l’attesa del pubblico per Don’t Worry Darling. Poco fa il profilo social del film ha regalato al pubblico la prima locandina ufficiale.

 

Protagonisti dello scatto proprio Harry Styles e Florence Pugh, al centro della scena. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto grandi consensi tanto da contare già oltre 100.000 like.

don-t-warry-darling_warner-bros

approfondimento

Don't Worry Darling Olivia Wilde mostra una nuova foto di Harry Styles

Alcune settimane fa Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer ufficiale del film offrendo un primo sguardo sulla pellicola.

 

Nel cast la regista stessa, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine. Presenti anche Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari'el Stachel.

harry-styles-kikapress-7

approfondimento

Don’t Worry Darling, il trailer del film con Harry Styles

Inoltre, Warner Bros. Italia ha pubblicato la sinossi nella didascalia del filmato: “Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L'ottimismo sociale degli anni '50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario e un life coach motivazionale - fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto”.

oliviawilde-instagram

approfondimento

Don't Worry Darling, Olivia Wilde parla di Harry Styles sul set

Il testo poi prosegue: “Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all'interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo "sviluppo di materiali innovativi", le loro mogli, inclusa l'elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall'azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory”.

 

Infine, il testo si conclude: “Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l'attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?”.

harry-styles-kikapress

approfondimento

Don't Worry Darling, le nuovo foto di Harry Styles dal set del film

Spettacolo: Per te