Don’t Worry Darling, il trailer del film con Harry Styles

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola, in uscita prossimamente, vedrà nel cast Harry Styles, Florence Pugh, Olivia Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine

Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola Don’t Worry Darling con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Il filmato ha offerto un primo sguardo sull’atteso lavoro diretto da Olivia Wilde.

don’t worry darling, il trailer e la trama

 

Grande attesa per la pellicola che vedrà coinvolto un cast corale composto da grandi nomi della settima arte. Poco fa Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer raccontando la sinossi e mostrando i protagonisti del thriller psicologico.

don-t-warry-darling_warner-bros

approfondimento

Don't Worry Darling Olivia Wilde mostra una nuova foto di Harry Styles

Harry Styles e Florence Pugh interpreteranno Jack e Alice, coppia residente nella comunità di Victory, ospitante un progetto segreto, nel cast anche la regista, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine.

oliviawilde-instagram

approfondimento

Don't Worry Darling, Olivia Wilde parla di Harry Styles sul set

Parallelamente, Warner Bros. Italia ha distribuito la sinossi ufficiale del film, la cui uscita avverrà prossimamente: “Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L'ottimismo sociale degli anni '50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario e un life coach motivazionale - fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto”.

harry-styles-kikapress

approfondimento

Don't Worry Darling, le nuovo foto di Harry Styles dal set del film

Il testo poi prosegue: “Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all'interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo 'sviluppo di materiali innovativi', le loro mogli, inclusa l'elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall'azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory”.

harry-styles-florence-pugh-getty

approfondimento

Harry Styles e Florence Pugh, le foto sul set di Don’t Worry Darling

Infine, la trama riporta: “Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l'attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?”.

harry-styles-getty-5

approfondimento

Don’t Worry Darling, Harry Styles nel cast del film

Spettacolo: Per te