Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

A dicembre l’atteso film, sequel dello spin-off della saga di Shrek, farà finalmente il suo arrivo al cinema

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nelle scorse ore Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio ottenendo velocemente migliaia di visualizzazioni su YouTube. 

 

A distanza di oltre dieci anni dall’uscita del primo film, il sequel è ora pronto al debutto sul grande schermo, protagonista l’iconico personaggio conosciuto in Shrek 2.

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il trailer e la trama

 

Il film è stato diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, il ruolo del produttore esecutivo è stato ricoperto da Chris Meledandri; la versione originale della pellicola vede Antonio Banderas e Salma Hayek tornare a prestare le voci al protagonista e a Kitty

gatto-stivali_dreamworks

approfondimento

Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio, il trailer ufficiale

Il trailer mostra le nuove immagini del film mescolando divertimento e azione. Parallelamente, Universal Pictures International Italy ha distribuito la sinossi ufficiale nella didascalia: “Il candidato all'Oscar Antonio Banderas torna a dar voce al famoso Gatto accompagnandolo in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l'affascinante Kitty "Zampe di Velluto" (la candidata all’Oscar Salma Hayek)”.

il-gatto-con-gli-stivali-webphoto

approfondimento

Il gatto con gli stivali 2, Florence Pugh e Olivia Colman nel cast

La trama poi prosegue: “Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati - contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro (Harvey Guillén, Vita da vampiro - What We Do in the Shadows). Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro (il candidato all'Oscar Florence Pugh, Black Widow) e alla Famiglia del Crimine dei Tre Orsi, composta da “Grande” Jack Horner (il vincitore agli Emmy John Mulaney, Big Mouth), il terrificante cacciatore di taglie, e il Grande Lupo Cattivo (Wagner Moura, Narcos)”.

Un'immagine del film Shrek (2001)

approfondimento

Shrek, 15 cose da sapere sul film che 20 anni fa usciva negli Usa

Inoltre, il testo riporta: "Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio ha nel cast la vincitrice di un Oscar Olivia Colman, Ray Winstone (Black Widow), Samson Kayo (Sliced), il candidato agli Emmy Anthony Mendez (Jane the Virgin) e la candidata ai Tony Awards Da'Vine Joy Randolph (Trolls: World Tour)”.

Shrek

approfondimento

Shrek: 5 mostruose curiosità sull'orco più famoso del grande schermo

Spettacolo: Per te