Blonde, il teaser trailer del film con Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe

Cinema

Netflix ha diffuso i primi 40 secondi di montato e le prime foto ufficiali dal set dell'attesissimo biopic diretto da Andrew Dominik. Il film sarà sulla piattaforma streaming, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, a partire dal 23 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quaranta secondi di montato e quattro foto. Netflix ha diffuso le prime immagini di Blonde, il biopic su Marilyn Monroe diretto da Andrew Dominik, con Ana de Armas nei panni della bionda più famosa del pianeta. Dopo trucco e parrucco, la somiglianza è davvero impressionante. Il teaser, accompagnato da una versione particolarmente lenta e struggente di Diamonds are a girl’s best friend, trasmette un’atmosfera malinconica, promettendo di mostrare i demoni dietro la vita da copertina dell’attrice, le sofferenze della donna dietro l’icona.

Blonde, il teaser

leggi anche

Andrew Dominik: il biopic Blonde su Marilyn Monroe "offenderà tutti"

Nel video, Ana de Armas recita perfettamente dentro il ruolo, una Marilyn distrutta, in lacrime, intenta a pregare di non essere abbandonata da “lei”, il suo volto pubblico, quello che sorride smagliante davanti ai flash, perfetta fuori mentre dentro è a pezzi. Pochi intensi secondi che rendono bene l’idea dell’esperienza a cui dovremo prepararci dal 23 settembre, data di uscita del film sulla piattaforma streaming di Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

BLONDE, IL CAST

leggi anche

Blonde, il film su Marilyn Monroe vietato ai minori di 17 anni

Nel cast, con Ana de Armas, ci sono anche Adrien Brody, Bobby Cannavale, Caspar Philipson, Evan Williams, Toby Huss, Julianne Nicholson, Lily Fishfer, Sara Paxton, David Warshofsky, Xavier Samuel, Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Scoot McNairy, Dan Butler, Garret Dillahunt, Lucy Devito e Ned Bellamy. Il film, ispirato al romanzo di Joyce Carol Oates, è prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson, con Christina Oh come produttrice esecutiva. Potete vedere il teaser di Blonde nel video in alto su questa pagina.

BLONDE, LE PRIME FOTO

Foto Netflix
Foto Netflix
Foto Netflix
Foto Netflix

Spettacolo: Per te