Lightyear – La vera storia di Buzz: nuovo trailer italiano del film Disney – Pixar

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il nuovo trailer italiano dell'attesissimo film spin-off di "Toy Story" in arrivo il 15 giugno. Una nuova avventura firmata da Disney e Pixar che racconterà la storia del mitico Space Ranger ritratto nel film d'animazione del 1995 (e nei tre sequel). Scopriremo finalmente cosa è accaduto a Buzz dopo che è rimasto bloccato su un pianeta ostile che si trova a milioni di anni luce dalla Terra

È uscito il nuovo trailer italiano di Lightyear - La vera storia di Buzz, l’attesissimo film spin-off di Toy Story in arrivo il 15 giugno.

Una nuova avventura firmata da Disney e Pixar che promette di incantare tutti quanti, grandi e piccini. Racconterà la storia del mitico Space Ranger ritratto nel film d'animazione del 1995 (e nei tre sequel di quella che ormai è diventata un'epopea cinematografica tra le più amate della storia).

Scopriremo finalmente cosa è accaduto a Buzz dopo che è rimasto bloccato su un pianeta ostile che si trova a milioni di anni luce dalla Terra.
Per la precisione, ben 4,2 milioni di anni luce separano quel pianeta dal nostro. Questo nuovo film svelerà come Buzz abbia tentato di tornare a casa assieme al suo comandante e al loro equipaggio. Non mancherà all'appello nemmeno simpaticissimo gatto robot, l’irresistibile Sox.

Potete guardare il nuovo trailer italiano di Lightyear – La vera storia di Buzz nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film

approfondimento

Lightyear – La vera storia di Buzz nuovo trailer Special Look del film

Senza troppi spoiler, vedremo arrivare Zurg assieme al suo esercito di robot cattivissimi: si tratta di mercenari spietati che ubbidiscono ai comandi del proprio capo, il cui fine è assai misterioso.

L'avventura intergalattica che ci catapulta in una nuova dimensione spazio-temporale è diretta da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e storico animatore della Pixar.
MacLane è stato il co-regista del film Disney-Pixar Alla Ricerca di Dory del 2016.
Lightyear – La vera storia di Buzz è prodotto da Galyn Susman, la produttrice a cui si deve il cortometraggio Toy Story: Tutto un altro mondo.

Una colonna sonora stellare

approfondimento

Lightyear: nuovo trailer del film Disney Pixar

Ad arricchire l'attesissimo spin-off di Toy Story è una colonna sonora da chapeau, firmata da uno dei compositori più geniali e premiati della storia del cinema: Michael Giacchino.
Dopo aver scritto le musiche di The Batman e Spider-Man: No Way Home, Giacchino si è tuffato nell’avventura intergalattica di Buzz per corredare le immagini con un contrappunto musicale degno della bellezza del visual.
Michael Giacchino ha ormai un rapporto di lunga data con Pixar, con cui collabora da anni. La loro partnership gli ha fruttato, tra i tantissimi riconoscimenti, un Oscar, un Golden Globe e un Grammy per la colonna sonora originale di Up.

Tra i titoli sfornati dalla Pixar e musicati da questo mostro sacro della settima arte e delle sette note ricordiamo, tra gli altri, Gli Incredibili – Una ‘normale’ famiglia di supereroi, Ratatouille, Cars 2, Inside Out, Coco e Gli Incredibili 2.

Trovate il nuovo trailer italiano di Lightyear – La vera storia di Buzz nel video in alto, in testa a questo articolo.

Spettacolo: Per te