Fast and Furious 10, Vin Diesel condivide un video dal set con Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

L’interprete di Dominic Toretto ha pubblicato un filmato con Jason Momoa, chiamato a rivestire i panni del villain della pellicola

Nuovi contenuti direttamente dal set del nuovo capitolo di Fast and Furious. Nelle scorse ore Vin Diesel, classe 1967, ha condiviso un filmato in compagnia di Jason Momoa sul profilo Instagram che conta oltre settantanove milioni di follower.

fast and furious 10, la clip dal set

 

Cresce sempre di più la curiosità degli spettatori per il decimo film di una delle saghe di maggior successo nella storia della settima arte. Poco fa l’interprete di Dominic Toretto ha pubblicato un filmato nel quale si è mostrato sul set del lavoro.

alan-ritchson-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 10, Alan Ritchson nel cast del film con Vin Diesel

Il video, dalla durata di pochi secondi, ha visto l’attore scherzare con il collega Jason Momoa che interpreterà il villain della pellicola; nel giro di breve tempo il video ha totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni.

collage 1

approfondimento

Fast & Furious 10, Jason Momoa a Roma per le riprese. FOTO

Nei giorni scorsi il magazine Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Alan Ritchson nel cast del film che potrà inoltre contare sulla presenza dell’iconica Charlize Theron.

charlize-theron-kikapress

approfondimento

Fast and Furious 10, le foto di Charlize Theron dal backstage del film

Tra i protagonisti anche Brie Larson, come annunciato da Vin Diesel: “Non avete idea di quanto lei sarà straordinaria e senza tempo nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo Oscar, è un’anima profonda che aggiungerà qualcosa che magari non potrete aspettarvi ma che desidererete”.

vin-diesel-fast-furios_universal-pictures

approfondimento

Fast and Furious 10, Vin Diesel svela il logo ufficiale

Spettacolo: Per te