Emily Blunt, il suo nuovo film è Pain Hustlers

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

The Hollywood Reporter ha annunciato che le riprese del film avranno inizio il 22 agosto, la regia sarà firmata da David Yates e la sceneggiatura sarà curata da Wells Tower

The Hollywood Reporter ha rivelato i dettagli del nuovo lavoro di Emily Blunt, la cui regia sarà firmata da David Yates.

emily blunt, al via le riprese nel mese di agosto

approfondimento

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, cast del film con Emily Blunt

 

Al via la produzione della pellicola che vedrà l’attrice, classe 1983, nel ruolo della protagonista. Pain Hustlers potrà contare sulla regia di David Yates e sulla sceneggiatura di Wells Tower

approfondimento

Jungle Cruise, annunciato il sequel con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Il film racconterà la storia di un ragazza che lascerà la scuola per lanciarsi nel mondo del lavoro iniziando da una start up farmaceutica in fallimento fino a ritrovarsi al centro di una pericolosa cospirazione criminale.

approfondimento

The Rock parla del lavoro sul set con Emily Blunt

The Hollywood Reporter ha rivelato che le riprese del film prenderanno avvio il 22 agosto, nessuna notizia però sulla possibile data di distribuzione o sugli altri nomi del cast.

approfondimento

Jungle Cruise, la prima clip video con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Emily Blunt è tra le attrici più scintillanti della settima arte grazie anche a una carriera in continua ascesa, tra i numerosi riconoscimenti ottenuti spiccano ben sei candidature ai Golden Globe e una vittoria alla sessantaquattresima edizione come Miglior attrice non protagonista in una serie grazie al film Gideon's Daughter.

Spettacolo: Per te