Come riportato in esclusiva da Deadline, Hans Petter Moland dirigerà il film con Liam Neeson, classe 1952
Nelle scorse ore Deadline he rivelato i dettagli riguardanti la produzione della pellicola con protagonista Liam Neeson, le cui riprese prenderanno avvio nel mese di ottobre.
thug, liam neeson protagonista
Thug è il titolo della nuova fatica cinematografica di uno dei volti più iconici del mondo dorato di Hollywood. Poco fa il magazine ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori del film che vedrà Liam Neeson, classe 1952, nel ruolo del protagonista, dietro la macchina da presa il regista norvegese Hans Petter Moland.
approfondimento
Taken, il cast del film con Liam Neeson
Stando a quanto riportato, il film racconterà la storia di un anziano gangster di San Pedro, interpretato proprio da Liam Neeson (FOTO), intenzionato a riconnettersi con i propri figli per correggere gli errori del passato, ma il mondo criminale non sembrerà voler allontanare la presa.
approfondimento
Liam Neeson apre su un suo ritorno in Star Wars: "Ma solo al cinema"
thug, la produzione
Inoltre, Deadline ha annunciato che le riprese del film di genere gangster e thriller inizieranno a fine anno, più precisamente nel mese di ottobre, nella città di Los Angeles.
approfondimento
Memory, il trailer del film con Liam Neeson e Monica Bellucci
Non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda gli altri nomi del cast e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla pellicola.