Secondo quanto ripotato in esclusiva dal magazine Deadline, Kate Beckinsale sarà la protagonista di Canary Black, film di genere thriller e spy
Al via la produzione della nuova fatica cinematografica di Kate Beckinsale. Poche ore fa Deadline ha rivelato i dettagli sul progetto che vedrà l’attrice coinvolta in qualità di protagonista.
canary black, il film con kate beckinsale
Canary Black è il titolo della pellicola spy e thriller in cui Kathrin Romany Beckinsale, questo il nome all’anagrafe, ricoprirà il ruolo principale.
approfondimento
La Cena delle Spie, trailer e poster dello spy-thriller con Chris Pine
Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, la regia sarà curata da Pierre Morel mentre Matthew Kennedy si occuperà della sceneggiatura. L’attrice britannica, classe 1973, interpreterà l’agente della CIA Avery Graves, costretta a tradire la propria nazione per aiutare il marito rapito. Una volta tagliata fuori dalla sua squadra, la protagonista dovrà rivolgersi ai suoi contatti per sopravvivere e trovare ciò che vogliono i rapinatori.
approfondimento
Frammenti di lei, cosa sapere sulla serie thriller con Toni Collette
Inoltre, Deadline ha rivelato che le riprese di Canary Black prenderanno avvio verso la fine dell’anno.
Non ci sono notizie per quanto riguarda le location, gli attori del cast e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla pellicola.