The Trainer, Lenny Kravitz nel cast del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
lenny-kravitz-kikapress

Come riportato in esclusiva da Deadline, Lenny Kravitz farà parte del cast del film

The Trainer è il titolo della nuova fatica cinematografica di Lenny Kravitz (FOTO). Deadline ha rivelato numerosi dettagli riguardanti la pellicola diretta da Tony Kaye.

THE TRAINER, LENNY KRAVITZ NEL CAST

 

Dopo circa dieci anni di sviluppo, è finalmente entrata in produzione la pellicola basata su una storia originale di Vito Schnabel, coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Jeff Solomon. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva che Lenny Kravitz farà parte del cast, nessuna discrezione però sul suo ruolo.

lenny-kravitz-webphoto

approfondimento

Hunger Games, Lenny Kravitz ricorda l'anniversario della saga

The Trainer potrà contare sulla presenza di altre new-entry, ovvero Gus Van Sant, Coleen Camp, Gavin Rossdale, oltre agli attori confermati: Julia Fox, Steven Van Zandt, Taylour Paige, Stephen Dorff, John McEnroe, Gina Gershon, Luka Sabbat, Soo Joo Park, Brock O’Hurn, Bella Thorne, Laird Hamilton and Duke Nicholson.

lennykravitz-instagram

approfondimento

Lenny Kravitz e Jason Momoa: "Fratelli per la vita"

Non ci sono notizie per quanto riguarda le riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter consocere tutti gli aggiornamenti.

lenny-kravitz

approfondimento

Lenny Kravitz, Raise Vibration: è uscito il video della canzone

Nel corso degli anni Lenny Kravitz si è affermato come uno dei protagonisti assoluti del mondo dello spettacolo spaziando tra album e pellicole, tra queste i primi due capitoli della saga cinematografica The Hunger Games con protagonista Jennifer Lawrence.

Lenny Kravitz

approfondimento

Lenny Kravitz, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te