Scarlett Johansson e Chris Evans, protagonisti del film Project Artemis

Cinema

Matteo Rossini

scarlett-johansson-chris-evans-kikapress

Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, Chris Evans e Scarlett Johansson reciteranno nel film Project Artemis firmato Apple

Due tra i volti più amati e popolari di Hollywood torneranno a lavorare insieme. Infatti, Chris Evans (FOTO) e Scarlett Johansson saranno i protagonisti della pellicola Project Artemis.

Chris evans: “davvero entusiasta”

 

Deadline ha rivelato in esclusiva il nuovo progetto che coinvolgerà le due stelle di Hollywood. Stando a quanto riportato dal magazine, Scarlett Johansson e Chris Evans reciteranno nuovamente fianco a fianco nella pellicola diretta da Jason Bateman per la produzione targata Apple. 

captain america vedova nera WEBPHOTO_Cinema_049807_04

approfondimento

Marvel, Evans e Johansson di nuovo insieme in un film del MCU?

Non ci sono molte notizie sulla sinossi, l’unica indiscrezione riguarda la possible ambientazione nello spazio, massimo riserbo anche sulla possibile data di inizio delle riprese e l’eventuale distribuzione; la sceneggiatura sarà curata da Rose Gilroy.

chris-evans-kikapress

approfondimento

Red One, Chris Evans nel film di Dwayne Johnson

Nelle scorse ore Chris Evans ha confermato la notizia della pellicola con un messaggio su Twitter mostrando tutta la sua felicità per questo nuovo progetto: “Davvero entusiasta!!!”.

L'attore americano Chris Evans, protagonista di Capitan America, compie 40 anni

approfondimento

Chris Evans compie 40 anni: la carriera attraverso i film più famosi

Scarlett Johansson (FOTO) e Chris Evans sono reduci dal grande successo ottenuto con Avengers: Endgame, divenuto uno dei film di maggior successo nella storia della settima arte.

visore-cami

approfondimento

Elizabeth Olsen con Scarlett Johansson sullo scontro con Disney

Spettacolo: Per te