Godzilla vs. Kong, le riprese del sequel in programma in Australia

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto rilanciato dal magazine Variety, l’apertura del set avverrà quest’anno in Australia

Nelle scorse ore Variety ha annunciato il piano di produzione del sequel di Godzilla vs. Kong, le cui riprese avranno luogo in Australia.

Godzilla vs. Kong, il sequel

 

Dopo il grande successo del film che ha visto sfidarsi due grandi protagonisti del mondo dell’intrattenimento, il magazine ha ora rilanciato la notizia della realizzazione del sequel.

t

approfondimento

Godzilla Vs Kong, un lungo sguardo dietro le quinte: VIDEO dal set

Le riprese della pellicola avranno luogo in Australia nei prossimi mesi. Il sequel sarà il terzo titolo dell’universo Monsterverse ad essere realizzato sull’isola, prima di lui Kong: Skull Island nel 2016 e Godzilla vs. Kong tre anni dopo.

 

Eric McLeod, producer del film, ha dichiarato: “Le troupe altamente qualificate, le strutture di prim’ordine e le location uniche rendono le riprese in Australia un’esperienza unica. Il supporto da parte del governo federale e del Queensland sono sempre stati importanti per il nostro successo nel raggiungimento di riprese di alto livello e di un’esperienza senza precedenti per il pubblico”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @legendary

approfondimento

Godzilla VS. Kong, pubblicati due nuovi poster del film

Godzilla vs. Kong, il successo del film

 

Godzilla vs. Kong ha conquistato pubblico e critica dominando anche il botteghino internazionale con un incasso che ha superato quota 460.000.000 di dollari.

godzilla-kong-kikapress

approfondimento

Godzilla VS. Kong, distribuito un nuovo trailer della pellicola

Spettacolo: Per te