Godzilla VS. Kong, pubblicati due nuovi poster del film
CinemaLa pellicola con protagonisti Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brown uscirà il 31 marzo nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America e su HBO Max
Godzilla VS. Kong è uno dei titoli più attesi del momento. Nelle scorse ore Legendary ha pubblicato due nuovi poster della pellicola che verterà sullo scontro titanico tra due protagonisti assoluti del mondo dell’intrattenimento.
Legendary, i poster su Instagram
Da un lato King Kong, apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1933, dall’altro un Kaijū che ha conquistato tutti con la pellicola del 1954. Il film vedrà le due creature scontrarsi in una battaglia all’ultimo colpo.
Dopo vari slittamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America e su HBO Max tra poche settimane, più precisamente il 31 marzo. Nel frattempo due nuovi poster ritraenti i protagonisti hanno entusiasmato il pubblico aumentando ancora di più la curiosità degli spettatori, desiderosi di assistere all'epico scontro.
Poche ore fa Legendary ha pubblicato due locandine: la prima dal punto di vista di Godzilla, la seconda da quello di King Kong. Un’unica didascalia a unire le immagini: “Uno sarà sconfitto”.
Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto oltre 28.000 like e numerosi commenti.
approfondimento
Godzilla vs Kong, il nuovo trailer del film
Godzilla VS. Kong, il film
Godzilla VS. Kong è il quarto titolo dell’universo MonsterVerse, aperto con Godzilla nel 2014 e continuato da Kong: Skull Island e da Godzilla II - King of the Monsters, distribuiti rispettivamente nel 2017 e nel 2019.
Il film potrà contare sulla presenza di un cast composto da celebri stelle di Hollywood, tra loro Alexander Skarsgård (FOTO), Millie Bobby Brown e Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Elza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demiá Bichir.