Godzilla vs Kong, il nuovo trailer del film

Cinema
@WarnerBros

Un minuto di scene inedite che pongono un dubbio nella mente dei fan: Kong perderà lo scontro?

Aumenta l'hype dei fan per "Godzilla vs Kong". Uno scontro tra titani atteso per il 31 marzo 2021, dopo un leggero rinvio. La pellicola sarà proiettata nei cinema aperti al mondo e, soprattutto, su HBO Max, come da accordi presi da Warner con la piattaforma.

Con la data d'uscita in avvicinamento, gli appassionati non attendevano altro che nuove foto dal set o poster del film. Del tutto a sorpresa è invece stato rilasciato un nuovo trailer.

approfondimento

Godzilla vs Kong, il trailer

Un minuto ricco di azione ma soprattutto di scene inedite. Una vera e propria goduria per gli amanti del genere. Con queste nuove scene proposte si vuole chiaramente giocare con il pubblico, ormai sempre più diviso in merito all'esito dello scontro titanico. Chi vincerà tra Godzilla e Kong? Gli schieramenti si sono già formati. Dopo un primo trailer in favore di Kong, per così dire, questo secondo lo vede in chiara difficoltà. Non resta che attendere l'arrivo del film completo e lasciarsi stupire dall'esito scelto dagli sceneggiatori.

Nel trailer è inoltre possibile vedere come Kong sia in grado di comunicare con un solo essere umano. Si tratta di una bambina che, in lacrime, gli chiede dI fare attenzione in battaglia. Sa bene come possa seriamente mettere a repentaglio la propria vita.

Spazio per Mechagodzilla?

approfondimento

I migliori film da vedere a febbraio

I fan attendono con ansia anche eventuali media dedicati a Mechagodzilla. Per il momento si tratta di un'indiscrezione. Un gigantesco mecha che richiama le forme della creatura, che potrebbe spingere Godzilla e Kong a lottare fianco a fianco.

Gli indizi sulla possibile presenza del personaggio non mancano di certo. Si è passati infatti da alcune foto di giocattoli ufficiali, poi rimosse, a un indizio presente nel primo trailer diffuso del film. È infatti possibile vedere (1:42 circa) uno schermo di caricamento di un’arma non meglio identificata. Un disegno schematico ricorda inoltre Mechagodzilla, che i fan non escludono come possibile colpo a sorpresa.

Godzilla vs Kong, la trama del film

La Terra è chiamata ormai da tempo a fronteggiare la minaccia dei giganteschi mostri che ne calpestano la superficie. Una minaccia costante per la vita dell’uomo, che vede il proprio futuro a dir poco incerto.

L’umanità porta avanti la propria battaglia e lo fa ponendo sullo stesso cammino Kong e Godzilla. Due forze della natura pronte a scontrarsi in una battaglia senza esclusione di colpi, dai tratti memorabili.

La Monarch, intanto, avvia una missione pericolosa in territorio sconosciuto per riuscire a dissotterrare eventuali indizi sulle origini dei Titani. C’è chi progetta di spazzare via dalla Terra tutte le gigantesche creature, siano esse buone o spietate.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.