Godzilla VS. Kong, distribuito un nuovo trailer della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il film diretto da Adam Wingard vedrà al centro il titanico scontro tra due icone assolute del mondo dell’intrattenimento

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo capitolo dell’universo MonsterVerse. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha condiviso un nuovo trailer della pellicola che sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio a partire dal 6 maggio.

Godzilla VS. Kong, la clip su YouTube

 

Alexander Skarsgård (FOTO) e Millie Bobby Brown sono pronti a regalare al pubblico azione e colpi di scena grazie alla pellicola che vedrà lo scontro tra Godzilla e King Kong, protagonisti assoluti nel mondo dell’intrattenimento.

 

Dopo uno slittamento della distribuzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la pellicola è ora pronta per fare il suo debutto nel Bel paese.

 

Poco fa Warner Bros. Italia ha regalato al pubblico una nuova clip mostrando immagini inedite del quarto titolo della saga MonsterVerse. Il filmato, dalla durata di un minuto, si concentra sulla battaglia tra King Kong e Godzilla, alla regia Adam Wingard.

godzilla-vs-kong-kikapress

approfondimento

Godzilla VS. Kong, svelata la data di uscita del film in Italia

Godzilla VS. Kong, la trama

 

Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film nella didascalia del video, questo l’incipit: “Due leggende si scontrano in Godzilla vs. Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico”.

 

 

In seguito, il testo riporta: “Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c'è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L'epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l'inizio del mistero che giace nel profondo della Terra”.

t

approfondimento

Godzilla Vs Kong, un lungo sguardo dietro le quinte: VIDEO dal set

Spettacolo: Per te