Il film arriverà su HBO Max il 31 marzo 2021. Esordio già avvenuto in Cina con numeri a dir poco sorprendenti
Manca poco all’arrivo di “Godzilla Vs. Kong” nel mercato statunitense, con l’approdo su HBO Max previsto per il 31 marzo 2021. Lo scontro tra i due titani è particolarmente atteso dai fan e promette spettacolo.
L’hype è alle stelle e i fan hanno decisamente apprezzato la diffusione di un lungo filmato che mostra la lavorazione della pellicola, proponendo uno sguardo dietro le quinte di svariate scene girate. A ciò si aggiungono anche degli outtakes, ovvero delle sezioni di girato esclude dalla versione definitiva che verrà mostrata in sala o sul web.
Il filmato ha anche mostrato una lunga e complicata stretta di mano tra Millie Bobby Brown e Julian Dennison. Qualcosa di cui i due attori avevano parlato in un’intervista rilasciata a “Comicbook”. Ecco le loro parole: “Quando ci rivedremo dovremo assolutamente rifarla”.
approfondimento
Godzilla Vs. Kong, online un nuovo trailer
Godzilla Vs. Kong, record in Cina
Il vero debutto di “Godzilla Vs. Kong” è già avvenuto in Cina, dove ha fatto registrare numeri a dir poco ottimi, considerando il particolare periodo storico. Se “Tenet” aveva ottenuto 30 milioni di dollari nel primo fine settimana di programmazione, la creatura di Warner Bros e Legendary Pictures ha raccolto ben 70 milioni di dollari. Un segnale positivo per l’intero settore, che guarda con speranza alla seconda fase del 2021 per dare il via a un lento ritorno alla normalità.
Per quanto concerne la trama, sono poche le indiscrezioni. Ecco però la sinossi ufficiale. Godzilla e Kong sono creature mitiche e si ritroveranno l’una dinanzi all’altra, dando vita a uno scontro senza precedenti. Il destino del mondo è in bilico.
I protettori di Kong sono pronti a cimentarsi in un pericoloso viaggio al suo fianco, pur di ritrovare la sua vera casa. Insieme a loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale Kong ha stretto un forte legame. Si ritroveranno però sul proprio cammino un Godzilla follemente infuriato, intento a seminare distruzione in ogni dove. Lo scontro è inevitabile ma soprattutto istigato da forza invisibili. Questo non è altro che un primo passo in direzione del grande mistero che giace nelle profondità della Terra.
Ecco il cast del film:
- Alexander Skarsgård: Nathan Lind
- Millie Bobby Brown: Madison Russel
- Rebecca Hall: Ilene Andrews
- Brian Tyree Henry: Bernie Hayes
- Shun Oguri: Ren Serizawa
- Eiza González: Maya Simmons
- Julian Dennison: Josh Valentine
- Kyle Chandler: Mark Russell
- Demián Bichir: Walter Simmons
- Kaylee Hottle: Jia