Godzilla Vs. Kong, online un nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube

Cresce l’attesa per il film con protagonisti Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brown, nel frattempo Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer su YouTube

Tra pochi giorni Godzilla VS. Kong farà finalmente il suo atteso debutto. La pellicola diretta da Adam Wingard, classe 1982, arriverà su HBO Max e nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America il 31 marzo. Nel frattempo, nelle scorse settimane trailer e poster hanno continuato a tenere alta l’attenzione del pubblico, desideroso più che mai di assistere a uno degli scontri più epici, coinvolgenti e inaspettati nel mondo dell’intrattenimento.

Godzilla VS. Kong, il trailer su YouTube

 

Poche ore fa Warner Bros. Pictures ha distribuito un nuovo adrenalinico trailer che ha come protagonisti assoluti Godzilla e King Kong. Il quarto capitolo dell’universo MonsterVerse porterà al pubblico una sfida senza precedenti contrapponendo due iconici personaggi che hanno segnato la storia della settima arte.

 

Il nuovo trailer, dalla durata di circa un minuto, vede King Kong e Godzilla darsi battaglia senza esclusione di colpi tra le strade della città e in mare, presenti anche Alexander Skarsgård (FOTO) e Millie Bobby Brown che rivestiranno i panni di Nathan Lind e Madison Russel. 

Immagine tratta dal profilo Instagram @legendary

approfondimento

Godzilla VS. Kong, pubblicati due nuovi poster del film

Il filmato ha immediatamente conquistato ottimi consensi tanto da contare già più di 700.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande entusiasmo da parte del pubblico.

godzilla vs kong

approfondimento

Godzilla vs Kong, tanta storia dietro questo film atteso nel 2021

Godzilla VS. Kong, il nuovo poster

 

Nei giorni scorsi Dolby Cinema ha condiviso una nuova locandina della pellicola sul suo profilo Instagram che conta oltre 390.000 follower.

 

L’immagine vede Godzilla e King Kong contrapporsi tra i grattacieli, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Diventa testimone di tutti gli avvenimenti mentre vieni trasportato al centro della battaglia”. Il poster ha ottenuto più di 4.000 like.

dolby-cinema-instagram

approfondimento

Godzilla VS. Kong, online un nuovo poster

Spettacolo: Per te