The Boys In The Boat, Courtney Henggeler nel cast del film di George Clooney

Cinema

Matteo Rossini

Credits: IPA

Stando a quanto rilanciato in esclusiva da Deadline, Courtney Henggeler farà parte del nuovo film diretto da George Clooney

Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Courtney Henggeler nel cast della pellicola The Boys In The Boat di George Clooney (FOTO).

The Boys In The Boat, Courtney Henggeler 

 

The Boys In The Boat è il titolo della fatica cinematografica che vedrà George Clooney nel ruolo di regista, reduce dal successo del film The Tender Bar, nominato alla settantanovesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attore non protagonista grazie all’interpretazione di Ben Affleck.

 

Poco fa Deadline ha rivelato il in esclusiva il coinvolgimento di Courtney Henggeler, classe 1978, celebre per aver interpretato la sorella di Sheldon Cooper nella serie The Big Band Theory e Amanda LaRusso in Cobra Kai, produzione targata Netflix con protagonisti Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

tender barClaire Folger ok

approfondimento

The Tender Bar: George Clooney, Ben Affleck e il baby fenomeno

Stando a quanto riportato dal magazine, Courtney Henggeler farà parte del film The Boys In The Boat insieme a un nutrito numero di volti del cinema, ovvero Joel Edgerton, Callum Turner, Jack Mulhern, Sam Strike, Luke Slattery, Thomas Elms, Hadley Robinson, Tom Varey, Bruce Herbelin-Earle e Wil Coban.

the-tender-bar_amazon

approfondimento

The Tender Bar, il trailer del film di George Clooney con Ben Affleck

The Boys In The Boat sarà basato sull’omonimo libro di Daniel James Brown e racconterà la vittoria della squadra di canottaggio maschile alle Olimpiadi di Berlino nel 1936.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda le riprese e la possibile data di distribuzione.

t

approfondimento

Ticket to Paradise, George Clooney e Julia Roberts volano in Australia

Spettacolo: Per te