Stando a quanto riportato dal magazine Collider, il film arriverà nelle sale cinematografiche il 23 luglio 2024
Nelle scorse ore Collider ha rilanciato la notizia della data di distribuzione del quarto capitolo di Cattivissimo Me, un franchise di successo mondiale in grado di incassare miliardi di dollari al botteghino internazionale.
Cattivissimo Me 4, la data di uscita
È il 2010 quando Cattivissimo Me arriva nelle sale cinematografiche affermandosi immediatamente come fenomeno mediatico. Max Giusti presta la voce al protagonista Gru, al suo fianco una squadra formata dai divertenti Minions che fanno subito centro nel cuore del pubblico.
approfondimento
Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, il nuovo trailer
A distanza di oltre un decennio dall’uscita della prima pellicola, il magazine Collider ha rilanciato la data di distribuzione del nuovo film, ovvero il 23 luglio 2024, nessuna informazione per quanto riguarda la sinossi.
approfondimento
Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo: spot del nuovo film
Cattivissimo Me 4, la produzione
Stando sempre a quanto riportato dal magazine, Steve Carell tornerà per dare la voce al protagonista nella versione originale, possibile anche il ritorno di Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Steve Coogan.
approfondimento
Cattivissimo Me 3, la soundtrack è griffata Pharrel Williams
Per quanto riguarda la produzione del film, la regia dovrebbe essere affidata a Chris Renaud, al suo fianco nel ruolo di co-director Patrik Delage. La sceneggiatura sarà invece curata da Mike White mentre Chris Meledandri si occuperà della produzione.
A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.