Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo, uno spot del nuovo film d'animazione

Cinema

La Universal Picture ha diffuso su Twitter una simpaticissima clip del nuovo film, in puro spirito natalizio

Il 2021 vedrà il debutto sullo schermo dell’attesissimo film d’animazione “Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo”. Un film che, in origine, era previsto per il 2 luglio 2020 negli Stati Uniti e per il 27 agosto in Italia. La pandemia da Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) ha però scombinato i piani, e la sua uscita è slittata a luglio 2021.

Ora la Universal Picture ha diffuso su Twitter un nuovo spot. E ha acceso (ulteriormente) l’entusiasmo dei fan.

Il nuovo spot di “Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo”

 

In inglese, il suo titolo è “Minions: The Rise of Gru”. Tradotto in italiano come “Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo”, il nuovo film d’animazione è stato il protagonista di una clip diffusa sui social da Universal Picture. “Gru e i Minions riscaldano i nostri cuori in questa clip esclusiva”, si legge sul profilo Twitter della casa di produzione.

Nella clip, un giovane Gru (Steve Carell) sta cercando di dormire un po’ ascoltando “Silent Night”, quando un gruppetto di dispettosi Minions salta sul suo letto. Come in puro stile Minion, il pigiama party comincia in modo abbastanza “innocuo” per poi trasformarsi in un simpaticissimo caos sopra le righe.

minions-2

approfondimento

Minions 2 e Sing 2: le date d'uscita dei sequel

Cosa vedremo in “Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo”

“Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo” si concentrerà sulla formazione di un giovanissimo Gru che, alla fine, prenderà la via per diventare cattivo. Anzi, “Cattivissimo”. È dunque un sequel-prequel, che indaga l’origine del villain di “Cattivissimo Me”: i Minions sono nati come spin-off di tale saga e il loro primo film, intitolato semplicemente “Minions”, ha registrato il più grande incasso di sempre per lo studio d’animazione (1,16 i miliardi incassati nel mondo).

 

Se “Minions” finiva con la comparsa del giovane Gru, “Minions 2” è proprio su Gru che si concentra. Questa la sua sinossi: “Ambientato subito dopo il film del 2015, questa volta nel cuore degli Anni '70, un dodicenne Felonious Gru sta crescendo in periferia. Fan di un gruppo di supercriminali noto come Vicious 6, Gru escogita un piano per diventare sufficientemente malvagio da unirsi a loro. Quando i Vicious 6 licenziano il loro capo, il leggendario combattente Wild Knuckles, Gru chiede di entrare nel gruppo. Il provino non va bene, e le cose peggiorano quando Gru li deruba con l'aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto e degli altri Minions, scatenando tutta la loro furia. Durante la fuga, Gru e i Minions si rivolgeranno ad un'improbabile guida, lo stesso Wild Knuckles, e scopriranno che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici”.

 

00MN2_DIGTAL_1_SHEET_OTTO_ITA

approfondimento

Minions 2: il trailer del film

Spettacolo: Per te