In attesa di assistere all’esibizione di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar all’Halftime Show, General Motors ha condiviso un breve teaser con protagonista l’iconico personaggio di Austin Powers
Pochi giorni all’atteso evento sportivo che ogni anno tiene incollate decine di milioni di persone allo schermo. Il Super Bowl è sicuramente uno degli avvenimenti mediatici più celebri al mondo che nel corso degli anni si è trasformato in un’importante vetrina per i brand; infatti, la finale del campionato americano di football è divenuta un'ottima occasione per dare sfoggio di spot creativi e virali che possano conquistare gli spettatori.
Nelle scorse ore General Motors ha condiviso un breve teaser con il quale ha annunciato il ritorno del Dottor Male, la visione dello spot sarà però possibile soltanto tra qualche giorno.
Austin Powers, il ritorno del Dottor Male
È il 1997 quando Mike Myers fa il suo arrivo sul grande schermo con la pellicola Austin Powers - Il controspione dando vita a un franchise di enorme successo. Due anni dopo l’attore torna e rivestire i panni del protagonista e quelli dell’antagonista in Austin Powers - La spia che ci provava per poi chiudere con il terzo capitolo Austin Powers in Goldmember.
approfondimento
Super Bowl 2022, il bellissimo spot dell'Halftime Show. VIDEO
A distanza di circa vent’anni dalla distribuzione dell’ultima pellicola, ora il Dottor Male è pronto per il grande ritorno. Infatti, General Motors ha pubblicato un teaser annunciando il ritorno del personaggio, lo spot integrale verrà mostrato lunedì 13 febbraio, giorno dello svolgimento del Super Bowl.
approfondimento
Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg al Super Bowl 2022 Halftime Show
Nel frattempo cresce sempre di più l’attesa per l'Halftime Show che quest’anno vede impegnati cinque pesi massimi della musica: Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.