Mary J Blige, la tracklist dell'album Good Morning Gorgeous

Musica

Si chiamerà “Good Morning Gorgeous” il nuovo album di Mary J. Blige, la regina del hip hop e soul americano. Ecco la tracklist ufficiale del disco in uscita il prossimo 11 febbraio, che verrà presentato con ogni probabilità dal vivo durante l’esibizione della cantante al prossimo Super Bowl Halftime Show

È in arrivo un nuovo album per la diva dell’hip hop e R’n’B americano Mary J. Blige. In un filo rosso che lo lega – nel titolo e nelle canzoni – all’ultimo disco pubblicato nel 2017 con il titolo “Strength Of A Woman”. “Good Morning Gorgeous” (in italiano “Buongiorno Bellezza”), si presenta con una tracklist ricca di inediti, presentata poco fa dalla stessa artista alla stampa e ai social, in cui figurano grandi ospiti come Anderson .Paak, Usher e DJ Khaled. Ma non finisce qui. Mary J. Blige ha pubblicato anche un nuovo singolo “Rent Money” (con Dave East), che è il primo estratto dal progetto musicale in arrivo l’11 febbraio.

La tracklist di “Good Morning Gorgeous” di Mary J. Blige

Saranno ben 13 gli inediti presenti in “Good Morning Gorgeous”, il nuovo disco di Mary J. Blige fuori l’11 febbraio. Ciò significa per fan e non, più di un’ora di musica in compagnia della talentuosa artista icona del R’n’B e dei featuring di cui ha deciso di circondarsi. Nel lavoro sono presenti infatti brani scritti dalla stessa cantante insieme a D’Mile, H.E.R., Lucky Daye e Tiara Thomas, mentre gli ospiti di spicco sono Anderson .Paak, DJ Khaled, Fivio Foreign, Usher e Dave East nel nuovo singolo pubblicato venerdì “Rent Money”.

Ecco la tracklist di “Good Morning Gorgeous”:

  1. No Idea
  2. Love Will Never
  3. Here With Me (Feat. Anderson .Paak)
  4. Rent Money (Feat. Dave East)
  5. Amazing (Feat. DJ Khaled)
  6. GMG Interlude
  7. Good Morning Gorgeous
  8. Come See About Me
  9. On Top (Feat. Fivio Foreign)
  10. Love Without The Heartbreak
  11. Failing In Love
  12. Enough
  13. Need Love (Feat. Usher)
t

approfondimento

"Mary J. Blige’s My Life", la regina dell’R&B si racconta in un doc

Mary J. Blige al prossimo Super Bowl Halftime Show

“Good Morning Gorgeous” arriverà sulle migliori piattaforme per lo streaming musicale e nei negozi di dischi, due giorni prima della performance della cantante al 56esimo Super Bowl Halftime Show, di domenica 13 febbraio 2022. La finale di campionato della NFL (National Football League) americana, sarà intervallata da quello che si prospetta come uno degli spettacoli più grandi della storia, visto che a salire sul palco sono dei veri e propri “giganti” della scena rap e hip hop americana. Accanto a Mary J. Blige al SoFi Stadium di Inglewood in California, ci saranno infatti anche The Slim Shady Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg e Kendrick Lamar.

super bowl 2022 halftime show

approfondimento

Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg al Super Bowl 2022 Halftime Show

Spettacolo: Per te