Cyrano, il nuovo trailer italiano del musical di Joe Wright

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il film con Peter Dinklage, Haley Bennet e Kelvin Harrison arriverà nelle sale italiane il 3 marzo

Cyrano è il nuovo lavoro firmato Joe Wright. Nelle scorse ore Eagle Pictures ha distribuito il trailer italiano della pellicola con protagonista Peter Dinklage ottenendo immediatamente un ottimo riscontro.

Cyrano, il trailer e il cast

approfondimento

Cyrano, video backstage del film con Peter Dinklage

 

Peter Dinklage, Haley Bennet e Kelvin Harrison sono i tre attori principali che rivestiranno rispettivamente i panni di Cyrano de Bergerac, Roxanne e Christian. Poco fa Eagle Pictures ha distribuito il trailer ufficiale in italiano portando il pubblico all’interno del lavoro diretto da Joe Wright, regista di Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina.

Cyrano, la trama

approfondimento

Game of Thrones, Peter Dinklage parla delle critiche dei fan al finale

 

Parallelamente, Eagle Pictures ha pubblicato anche la sinossi del film nella didascalia del video: “Un uomo all’avanguardia rispetto alla sua epoca, Cyrano de Bergerac (Peter Dinklage), incanta il pubblico sia con brillanti giochi di parole nelle sfide verbali che con la sua abilità con la spada nei duelli".

 

Il testo poi prosegue: "Cyrano non ha avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla splendida Roxanne (Haley Bennet), convinto che il suo aspetto fisico non lo renda degno dell’amore della sua più cara amica. Lei, però, si è innamorata a prima vista di Christian (Kelvin Harrison)”.

Cyrano, la data di uscita

approfondimento

Jacob Tremblay e Peter Dinklage nel reboot di Toxic Avenger

 

Infine, Eagle Pictures ha rilanciato la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, ovvero il 3 marzo.

Spettacolo: Per te