House of Gucci, Jared Leto vuole un prequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato anche da Collider, l’attore ha rilasciato un’intervista al programma The Jess Cagle Show per Sirius XM dichiarando: “Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci”

Nelle scorse ore Jared Leto ha parlato del desiderio di realizzare il sequel della pellicola per esplorare ulteriormente il suo personaggio e quello interpretato da Al Pacino.

JARED LETO: “Mi piacerebbe fare un prequel”

 

Lady Gaga e Adam Driver sono i protagonisti della pellicola che ha portato sul grande schermo l’omicidio di Maurizio Gucci, nel cast numerosi volti iconici del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Salma Hayek, Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto (FOTO). 

sag

approfondimento

Sag Awards, House of Gucci e Succession primi per nomination. La lista

Come riportato anche dal magazine Collider, l’attore e leader dei Thirty Seconds To Mars è stato ospite del programma The Jess Cagle Show per Sirius XM nel corso del quale ha raccontato della possibilità di recitare nuovamente al fianco di Al Pacino.

jared leto

approfondimento

Jared Leto compie 51 anni. Ecco i suoi migliori film

L’interprete di Paolo Gucci ha parlato della  volontà di realizzare un prequel della pellicola: “È stata davvero un’iniezione di fiducia all’inizio, ho davvero adorato lavorare con lui, mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci. Potremmo chiamarlo ‘Just the Two of Us’. Lui è stato fantastico”.

house-of-gucci-film-lady-gaga

approfondimento

House of Gucci, la recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Jared leto, il successo al cinema

 

Jared Leto, classe 1971, è tra gli artisti più celebri e apprezzati a livello internazionale grazie a una carriera con cui ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi una vittoria nella categoria Miglior attore non protagonista all’ottantaseiesima edizione degli Academy Awards e un trionfo alla settantunesima edizione dei Golden Globe.

 

Tra le sue pellicole più celebri Dallas Buyers Club, Mr. Nobody e Suicide Squad.

lady-gaga

approfondimento

Lady Gaga in House of Gucci, le acconciature svelate dall'hairstylist

Spettacolo: Per te