Lasciarsi un giorno a Roma, ottimi ascolti per il film di Edoardo Leo su Sky

Cinema sky cinema

Il film del regista e attore romano al suo esordio su Sky a Capodanno, ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana degli ultimi tre anni su Sky

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, la recensione del film Sky Original

Inizio d’anno con ottimi ascolti per LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, il film Sky Original di Edoardo Leo. Dal suo esordio su Sky a Capodanno il film ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, 962 mila 145, con circa 2 milioni di contatti unici (1.886.916), attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana italiana degli ultimi tre anni su Sky.

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, le foto del film Sky Original

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, un film Sky Original, una co-produzione italo-spagnola Italian International Film - Neo Art Producciones con Vision Distribution, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, mette in scena la crisi di due coppie e racconta le difficoltà della separazione dopo lunghi anni di convivenza.

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, l'intervista di Sky TG24 a Edoardo Leo

Nel cast il regista Edoardo Leo nel ruolo di Tommaso, uno scrittore che tiene segretamente una rubrica di “posta del cuore” su una rivista. Marta Nieto è Zoe, la sua compagna, una giovane donna in carriera che per trovare il coraggio di lasciarlo si affida, ignara, proprio a quella posta del cuore. Accanto a loro un’altra coppia interpretata da Claudia Gerini e Stefano Fresi rispettivamente nei ruoli della sindaca di Roma Elena Veneziani e di Umberto, suo marito professore.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.