Lasciarsi un giorno a Roma, ottimi ascolti per il film di Edoardo Leo su Sky

Cinema sky cinema

Il film del regista e attore romano al suo esordio su Sky a Capodanno, ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana degli ultimi tre anni su Sky

Inizio d’anno con ottimi ascolti per LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, il film Sky Original di Edoardo Leo. Dal suo esordio su Sky a Capodanno il film ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, 962 mila 145, con circa 2 milioni di contatti unici (1.886.916), attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana italiana degli ultimi tre anni su Sky.

lasciarsi-un-giorno-a-roma-EdoardoLeo_MartaNieto_phAndreaMiconi

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, la recensione del film Sky Original

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, un film Sky Original, una co-produzione italo-spagnola Italian International Film - Neo Art Producciones con Vision Distribution, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, mette in scena la crisi di due coppie e racconta le difficoltà della separazione dopo lunghi anni di convivenza.

lasciarsi-un-giorno-a-roma-hero

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, le foto del film Sky Original

Nel cast il regista Edoardo Leo nel ruolo di Tommaso, uno scrittore che tiene segretamente una rubrica di “posta del cuore” su una rivista. Marta Nieto è Zoe, la sua compagna, una giovane donna in carriera che per trovare il coraggio di lasciarlo si affida, ignara, proprio a quella posta del cuore. Accanto a loro un’altra coppia interpretata da Claudia Gerini e Stefano Fresi rispettivamente nei ruoli della sindaca di Roma Elena Veneziani e di Umberto, suo marito professore.

EdoardoLeo_phAndreaMiconi

approfondimento

Lasciarsi un giorno a Roma, l'intervista di Sky TG24 a Edoardo Leo

Spettacolo: Per te