Screen Rant ha riportato le parole che il producer Hiram Garcia ha rilasciato a Collider in merito allo sviluppo del quarto titolo del franchise
Nelle scorse ore il magazine Screen Rant ha rilanciato le dichiarazioni di Hiram Garcia riportate da Collider. Il producer ha svelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo capitolo di Jumanji, la saga che ha saputo conquistare il botteghino internazionale.
Hiram Garcia: “Abbiamo davvero una grande visione"
È il 1995 quando Jumanji arriva sul grande schermo divenendo immediatamente un cult della settima arte, diciotto anni dopo Jake Kasdan firma il secondo film del franchise e il primo della serie reboot con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karan Gillan chiamati a dare nuova linfa vitale alla saga.
approfondimento
Jumanji The Adventure, la nuova attrazione di Gardaland per il 2022
Poco fa Screen Rant ha riportate le parole con cui il producer Hiram Garcia ha confermato l’inizio dei lavori per il quarto film: “Accadrà. Accadrà di sicuro. Abbiamo davvero una grande visione per il terzo film di Jumanji. Stavamo giusto discutendo dell’idea l’altro giorno. A breve la porteremo a Sony. Ma quel film si farà”.
approfondimento
Gardaland, nel 2022 la prima attrazione al mondo a tema Jumanji
Il producer ha poi rivelato che le riprese verranno stabilite in base ai numerosi impegni degli attori: “Come potete immaginare, Kevin è super impegnato con milioni di cose, proprio come Dwayne Johnson. Tutti gli attori sono super impegnati. Quindi il tempismo funzionerà alla grande ma abbiamo davvero una grande idea per il film che stiamo per portare allo studio, probabilmente avrà una sceneggiatura a breve”.
approfondimento
Jumanji: The Next Level, l’avventura continua
Inoltre, il magazine Screen Rant ha riportato l’interesse di Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, di ritornare nella nuova pellicola. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.