Jumanji The Adventure, la nuova attrazione di Gardaland per il 2022

Lifestyle

Un investimento di oltre 20 milioni di euro per il rilancio del noto parco divertimenti per il prossimo anno. Il cantiere parte grazie a tre cosplayers

Oggi è stata posata la prima pietra. Gardaland punta su successi cinematografici internazionali e fantastiche esperienze per il rilancio nel 2022: un investimento record per la realizzazione dell’attrazione unica al mondo Jumanji® The Adventure. Il cantiere è partito anche grazie al divertente aiuto di alcuni cosplayer che hanno interpretato i protagonisti dei film di Jumanji. Dopo essere arrivati al Parco a bordo dell’inconfondibile fuoristrada del film, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l’inizio dei lavori per Jumanji the Adventure a Gardaland, posando una simbolica prima pietra.

Investimento da 20 milioni

"Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo - sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico - e in assoluto la prima a tema Jumanji" rivela il dott. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland: "Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai Visitatori italiani e stranieri che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l’attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo", Jumanji® The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante.

Gardaland Magic Halloween 2021

approfondimento

Gardaland, tornano i venerdì da paura con Magic Halloween

L'avventura

I visitatori affronteranno la giungla di Jumanji a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli. Sarà una vera e propria gara contro il tempo, con l’importante obiettivo di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare il mondo di Jumanji. Un’avventura unica ed entusiasmante, una novità mondiale per la stagione 2022 di Gardaland.

jumanji-next-level

approfondimento

Jumanji: The Next Level, l’avventura continua

Lifestyle: I più letti