Jumanji: The Next Level, l’avventura continua

Cinema sky cinema
jumanji-next-level

Lunedì 31 agosto alle 21.15 non perdete in prima visione su Sky Cinema Uno il film “Jumanji: The Next Level”, sequel del cult movie “Jumanji - Benvenuti nella giungla”. Con Danny DeVito, Danny Glover, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, questo secondo capitolo ambientato nel gioco Jumanji vi risucchierà nel mondo più avventuroso di sempre

Lunedì 31 agosto non prendete impegni per la serata: alle 21.15 arriva in prima visione su Sky Cinema Uno il film Jumanji: The Next Level, sequel della pellicola di culto Jumanji - Benvenuti nella giungla.

 

Danny DeVito e Danny Glover si uniscono a Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel secondo capitolo campione d’incassi del cult movie d’avventura.

 

Cercando di rimettere in sesto il gioco Jumanji, Spencer Gilpin (interpretato da Alex Wolff) verrà nuovamente risucchiato nel suo mondo. Appena lo scoprono, Bethany, Fridge e Martha si imbarcheranno in una nuova avventura pazzesca per salvarlo.

 

Ma per un inconsapevole errore pure il nonno di Spencer, Eddie (interpretato da Danny DeVito) e un suo amico (Milo Walker aka Danny Glover) verranno catapultati in Jumanji.

Preparatevi a un livello di risate che vi metterà k.o. Anzi: Game Over!

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level è una garanzia di coinvolgimento, divertimento e adrenalina pura.

Dwayne Johnson nei panni del dott. Smolder Bravestone e Jack Black in quelli prof. Sheldon "Shelly" Oberon tirano le fila di questo action comedy movie di avventura che mescola qualsiasi genere di intrattenimento puro, fantastico compreso.

 

Un appuntamento da non perdere per chiunque abbia amato Jumanji - Benvenuti nella giungla e per tutti coloro che adorano il cinema con la c maiuscola. Quello di Sky Cinema, appunto.

L’appuntamento da segnarsi in agenda è per lunedì 31 agosto alle 21.15, in prima visione su Sky Cinema Uno. Ne vedrete delle belle (e delle assurde, soprattutto).

jumanji-the-next-level

approfondimento

Jumanji: The Next Level, le interviste al cast

Spettacolo: Per te