Guardiani della Galassia 3, Zoe Saldana pubblica una foto dal set

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Zoe Saldana ha condiviso un post sul profilo Instagram mostrando uno scatto nei panni del personaggio Gamora

Una foto che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico. Zoe Saldana, classe 1978, ha pubblicato un post sul profilo Instagram nei panni del personaggio interpretato all’interno della saga I Guardiani della Galassia, che farà prossimamente ritorno sul grande schermo.

Zoe Saldana, il post su Instagram

 

La fine dell’anno è tra i momenti più idonei per stilare la lista dei buoni propositi e tirare le somme di quanto accaduto nei dodici mesi precedenti. Nelle scorse ore Zoe Yadira Saldaña Perego, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso una serie di immagini sul profilo Instagram che conta più di sette milioni e mezzo di follower che seguono ogni giorno la sua vita tra backstage, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

1-zoe-saldana-is

approfondimento

Vacanze in Italia, Zoe Saldana: la star di Avatar in Liguria e Toscana

Il post racchiude alcuni scatti dell’ultimo anno dell’attrice che ha voluto raccontare  in questo modo il suo 2021, ad attirare l’attenzione la foto nei panni di Gamora, il personaggio interpretato nella saga Guardiani della Galassia.

eva-longoria-zoe-saldana-kikapress

approfondimento

Gordita Chronicles, la serie prodotta da Eva Longoria e Zoe Saldana

La foto pubblicata da Zoe Saldana (FOTO) ha incuriosito il pubblico, desideroso di conoscere le nuove avventure dei protagonisti che dovrebbero fare ritorno sul grande schermo nel 2023, stando a quanto rilanciato alcune settimane fa dal magazine Collider.

672479912

approfondimento

Buon compleanno Zoe Saldana, l'attrice festeggia 42 anni

GUARDIANI DELLA GALASSIA 3, PRESENTE ANCHE Sylvester Stallone

 

Il nuovo film vedrà anche il ritorno di un celebre volto del mondo dorato di Hollywood, ovvero Sylvester Stallone, chiamato a indossare nuovamente i panni di Starhawk Ogor, come annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram.

sylvester-stallone-kikapress

approfondimento

Guardiani della Galassia Vol. 3, presente Sylvester Stallone

Spettacolo: Per te