Mia moglie è un fantasma, amori, spettri e letteratura in prima tv su Sky Cinema

Cinema sky cinema

Dan Stevens, Judi Dench, Leslie Mann e Isla Fisher in una divertente commedia dal tocco soprannaturale. Stasera in prima tv su Sky Cinema Uno

Arriva in prima tv martedì 28 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, Mia moglie è un fantasma. Diretto da Edward Hall (al suo esordio nel lungometraggio) il film  è stato sceneggiato da  Piers Ashworth, Meg Leonard, Nick Moorcroft. La storia è tratto dalla commedia di Noël Coward "Spirito allegro," già riadattata da David Lean nel film omonimo del 1945.

I protagonisti sono Dan Stevens, noto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie tv Downtown Abbey, Leslie Mann (musa delle commedie americane e moglie di Jude Apatow), Isla Fisher (I Love Shopping; Animali Notturni) e il premio Oscar Judi Dench

Mia moglie è un fantasma, la trama del film

approfondimento

Downton Abbey II: Una Nuova Era, teaser trailer ufficiale del sequel

Quando Charles Condomine (Dan Stevens), scrittore di gialli, soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura si rivolge, ormai disperato, alla sensitiva Madame Arcati (Judi Dench). Mentre la moglie Ruth (Isla Fisher)  spinge perché finisca presto il suo lavoro, così da potersi trasferire a Hollywood, lo scrittore ottiene molto di più di quanto aveva chiesto. La medium, infatti, evoca il fantasma della sua prima moglie Elvira (Leslie Mann) che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione per stare con il marito.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.