Doraemon - Il film 2, il trailer ufficiale del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia
netflix-italia-youtube-8

La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 dicembre

Nelle scorse ore Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del lavoro che si prepara a commemorare cinquant’anni di Doraemon, come raccontato nel filmato.

Doraemon - Il film 2, il trailer

 

Doraemon è senza ombra di dubbio una delle serie manga di maggior popolarità a livello mondiale. Nel corso degli anni le avventure del gatto e del suo amico Nobita hanno appassionato il pubblico in ogni angolo del pianeta affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di dare vita anche a un franchise di respiro internazionale.

 

Poco fa Netflix Italia ha regalato al pubblicato il trailer di Doraemon - Il film 2 mostrando le immagini che racconteranno le nuove vicissitudini di Nobita e Doraemon.

 

Nel giro di poco tempo il trailer ha ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento oltre 15.000 visualizzazioni su YouTube.

Cast getty

approfondimento

La Casa di Carta 5 Parte 2: il cast della stagione finale. FOTO

Doraemon - Il film 2, la trama

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del video, questo il testo: “Per presentare la moglie alla sua cara nonna, Nobita viaggia nel futuro scoprendo che da adulto diserterà le nozze! Potrà mai essere un buon marito per Shizuka?”.

t

approfondimento

Berlino, Netflix annuncia lo spin-off de La Casa di Carta

Doraemon - Il film 2, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha svelato anche la data di distribuzione della pellicola che farà il suo atteso arrivo alla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, ovvero il 24 dicembre.

t

approfondimento

Netflix annuncia le date di uscita di molte serie tv del 2022

Spettacolo: Per te