Leonardo Pieraccioni, il poster del nuovo film "Il Sesso degli Angeli"

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola arriverà sul grande schermo il 10 febbraio 2022, nel cast Sabrina Ferilli, Marcello Fonte e Massimo Ceccherini

Il Sesso degli Angeli è il titolo della nuova fatica cinematografica di uno degli artisti più amati e popolari del Bel paese. Nelle scorse ore Leonardo Pieraccioni, classe 1965, ha condiviso la locandina ufficiale della pellicola che farà il suo atteso arrivo sul grande schermo nel 2022.

Il Sesso degli Angeli, il poster

 

Poco fa l’attore e regista toscano ha regalato al pubblico il poster della nuova pellicola che lo vedrà nel ruolo di protagonista. Il Sesso degli Angeli è la commedia che riporterà l’artista al cinema dopo i numerosi successi che lo hanno reso uno dei protagonisti indiscussi della settima arte italiana.

approfondimento

Leonardo Pieraccioni, al via le riprese del film con Sabrina Ferilli

Poco fa Leonardo Pieraccioni ha condiviso la locandina sul profilo Instagram che conta più di 900.000 follower che seguono ogni giorno la sua vita; lo scatto ha ottenuto più di 23.000 like.

approfondimento

Conti, Pieraccioni e Panariello: storia della loro amicizia

Il Sesso degli Angeli, il cast

 

La locandina della pellicola ha rivelato anche gli attori protagonisti al fianco di Leonardo Pieraccioni, ovvero Sabrina Ferilli e Marcello Fonte; annunciata la presenza di Massimo Ceccherini.

approfondimento

I migliori film di Leonardo Pieraccioni

Il Sesso degli Angeli, la data di uscita

 

Infine, l’attore ha rivelato la data di distribuzione della pellicola che farà il suo arrivo sul grande schermo all’inizio del prossimo anno, più precisamente il 10 febbraio 2022.

approfondimento

Sabrina Ferilli in vacanza a Ischia, le foto in bikini

Spettacolo: Per te