
E noi come stronzi rimanemmo a guardare, le foto del film Sky Original diretto da Pif
Arriverà lunedì 29 novembre alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, "E noi come stronzi rimanemmo a guardare" , il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, scritto da Pierfrancesco Diliberto e Michele Astori, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.
"E noi come stronzi rimanemmo a guardare", il trailer del film di Pif con Fabio De Luigi
Il protagonista di E noi come stronzi restammo a guardare è Arturo (Fabio De Luigi) un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia.
l Cinemaniaco incontra Pif e Ilenia Pastorelli
L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella (Ilenia Pastorelli), un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento. Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

E noi come stromnzi rimanemmo a guardare andrà in onda In prima tv assoluta lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE, il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, scritto da Pierfrancesco Diliberto e Michele Astori, è interpretato da Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi, Eamon Farren.

Ilenia Pastorelli e Fabio De Luigi in una scena del film E noi come stronzi rimanemmo a guardare

Oltre ad aver diretto E noi come stronzi rimanemmo a guardare, Pif intepreta anche il personaggio Raffaello, professore di filosofia romanza con cui Fabio De Luigi divide l'appartamento

Fabio De Luuigi in versione Raider per la multinazionale Fuuber

Nel film E noi come stronzi rimanemmo a guardare Ilenia Pastorelli è Stella, un oleogramma realizzato dalla Foober

Nel film E noi come stronzi rimanemmo a guardare Valeria Solarino, la fidanzata di Arturo (Fabio De Luigi)

Pierfrancesco Filiberto e Ilenia Pastorelli sul set del film E noi come stronzi rimanemmo a guardare

Pierfrancesco Filiberto e Fabio De Luigi, sul set del film noi come stronzi rimanemmo a guardare