"E noi come stronzi rimanemmo a guardare", il trailer del film di Pif con Fabio De Luigi

Cinema sky cinema

Presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma, il film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto arriverà lunedì 29 novembre alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on Demand. Nel cast Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi ed Eamon Farren

Rilasciati oggi il trailer e il poster di E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE, il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren, che arriverà lunedì 29 novembre alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

 

Il trailer di E noi come stronzi rimanemmo a guardare

Nel trailer Arturo (Fabio De Luigi), Stella (Ilenia Pastorelli) e Raffaello (Pif) ci mostrano come attraverso app, social network e digital economy, i giganti del web siano riusciti a influenzare le nostre vite e ancor più le influenzeranno, in un futuro più vicino di quanto fino a pochi mesi fa avremmo potuto immaginare.

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

 

 

SET_PIF e Ilenia Pastorelli

approfondimento

Il Cinemaniaco incontra Pif e Ilenia Pastorelli

La trama di E noi come stronzi rimanemmo a guardare

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

ROME, ITALY - OCTOBER 23: Director Pierfrancesco Diliberto aka Pif attends the press conference of the movie "E Noi Come Stronzi Rimanemmo A Guardare" during the 16th Rome Film Fest 2021 on October 23, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for RFF)

approfondimento

Roma, Pif presenta "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". VIDEO

Spettacolo: Per te