The Batman, il trailer mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo. VIDEO

Cinema

Il trio comico italiano è stato trasportato tra i vicoli bui di Gotham City da Gerardo Bosso, per un nuovo divertentissimo video che, pur partendo da un'idea surreale, riesce a essere perfettamente credibile

Il trailer di The Batman, film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, è stato presentato ufficialmente meno di un mese fa, il 16 ottobre, in occasione del DC Fandom. Un mese scarso, un tempo sufficiente a elaborare l’indispensabile mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo, realizzato dalla Amarcord Produzioni di Gerardo Bosso. E come al solito, si tratta di un piccolo capolavoro che potete ammirare in fondo a questo articolo.

 

IL MEGLIO DEL TRIO TRASPORTATO A GOTHAM CITY

Tantissimi i momenti iconici tratti dai film e dalla carriera teatrale e televisiva del trio comico inseriti ad arte all’interno del trailer originale. Si comincia con l’insegna del Paradiso della Brugola, negozio di ferramenta di Tre uomini e una gamba, poi vediamo Aldo al tavolino nella scena del fast food tratta da Tu la conosci Claudia, quindi ancora Tre uomini e una gamba, con Giacomo e Giovanni che fanno la lotta immersi nella tazza di cappuccino dell’Enigmista.

aldo-giovanni-giacomo

approfondimento

Aldo, Giovanni e Giacomo, le origini del trio comico

OCCHIO ALLA GUEST STAR A SORPRESA

Giovanni torna ancora in scena truccato da mimo dei Grandi Magazzini, Giacomo si ritrova a colloquio con Batman in prigione, da dietro il vetro, per provare a spiegare al Cavaliere Oscuro che quanto successo con Marina in Chiedimi se sono felice è già dimenticato, non è stato poi niente di che. Ma Batman non la prende comunque benissimo. C’è poi una guest star inattesa, un’apparizione totalmente estemporanea, che vi farà morire dalle risate. Troppo bella per spoilerarvela con le parole, guardate il video.

odio-lestate-foto-di-PaoloGalletta

leggi anche

Odio l'Estate, in vacanza con Aldo, Giovanni e Giacomo

Spettacolo: Per te