Harry Potter, in arrivo le pentole dedicate alla saga

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La collezione è stata presenta attraverso un filmato pubblicato su Instagram

La magia della celebre saga sta per arrivare in cucina. Le Creuset Italia ha firmato una collaborazione con il franchise dando vita a una linea esclusiva di accessori.

Harry Potter, i prodotti

 

Da videogiochi a gadget passando per giochi in scatola e tanto altro ancora, nel corso degli anni Harry Potter si è affermato come uno dei più grandi fenomeni mediatici nel mondo dell’intrattenimento.

 

Pochi giorni fa Le Creuset Italia ha svelato la partnership con il franchise per la realizzazione di prodotti da cucina, l’annuncio è stato fatto sul profilo Instagram da oltre 19.000 follower.

harry-potter-pietra-filosofale_warner-bros

approfondimento

Harry Potter e la pietra filosofale torna al cinema: ecco quando

Il filmato pubblicato presenta la linea che ha subito conquistato i fan della saga: da una cocotte rotonda a un bollitore passando per un doppio guanto da forno e i piatti da dessert con le case di Hogwarts.

 

Tra i vari prodotti anche un set di spatole e una pirofila.

harry-potter-kikapress

approfondimento

Harry Potter, arriva il set LEGO per festeggiare i suoi 20 anni

Harry Potter, il successo al cinema

 

È il 2001 quando Harry Potter e la pietra filosofale sbarca sul grande schermo ottenendo immediatamente il favore del pubblico e conquistando ben tre nomination alla settantaquattresima edizione degli Academy Awards.

 

Le pellicole successive hanno confermato il successo della saga che ha incassato oltre sette miliardi e mezzo di dollari al botteghino internazionale.

negozio NY su Harry Potter

approfondimento

Harry Potter, a New York apre il negozio megastore

Spettacolo: Per te